Sliminazer – Recensioni Vere 2021, Farmacia, Prezzo e Funziona?

PREZZO – 50%

Sliminazer - Recensioni Vere 2021, Farmacia, Prezzo e Funziona?


Di solito i prodotti per la perdita di peso più popolari sono creme, pillole, polveri, ma non i cerotti. Sliminazer è diventato „famoso” qualche anno fa, poi ha smesso di vendere, e ora è tornato di nuovo.

I cerotti dimagranti Sliminazer non sono niente di più semplice che indossare un cerotto per 24 ore e vedere come si perde il grasso. Quanto è buona questa soluzione? Anni di scienza e ricerca per mettere finalmente dei cerotti e perdere peso senza alcuno sforzo. Non suona plausibile, vero? Ci sono molte recensioni negative su questo prodotto….

Cos’è Sliminazer?

Cos'è Sliminazer?

Sliminazer sono cerotti naturali che stimolano i meccanismi di combustione dei grassi nel nostro corpo facilitando una sana perdita di peso fino a 14 libbre in un mese.

Vantaggi di Sliminazer

  • Dimagrire 24 ore al giorno
  • Accelera la combustione dei grassi
  • Riduce l’appetito
  • Accelera il tuo metabolismo x3
  • Migliora la tua attività fisica
  • Nessun effetto di rimbalzo

PREZZO – 50%

Come funziona Sliminazer?

  • Rilascia molecole di acido idrossicitrico che costringono il tuo corpo a bruciare grassi e glucosio.
  • Fornisce inibitori che rallentano l’assorbimento degli zuccheri e riducono la fame
  • Rilascia antiossidanti che puliscono il sangue dal colesterolo e dalle tossine
  • Stimola il rilascio di ormoni tiroidei che controllano il metabolismo, accelerando il metabolismo dei grassi di 3 volte
  • Un sacco di terminologia „complicata” che alla fine non dice nulla e che il cittadino medio non capisce.

Quali sono gli ingredienti di Sliminazer?

Quali sono gli ingredienti di Sliminazer?

Niente di nuovo sotto il sole. Ingredienti naturali al 100%, come se questo fosse sufficiente per essere efficace:

La composizione di Sliminazer è basata solo su ingredienti naturali, essendo un prodotto completamente sicuro da consumare, oltre alla sua comodità d’uso. Nessun effetto collaterale indesiderato è stato registrato con Sliminazer nei test di laboratorio o dagli utenti.

Gli ingredienti di Sliminazer Natural Patches sono:

  • Pepe di Cayenna – La capsosina, una sostanza termogenica contenuta nel pepe di Cayenna, funziona accelerando il metabolismo e riducendo l’appetito. La conseguenza immediata è la riduzione del grasso corporeo e una maggiore perdita di peso. Ogni volta che riusciamo ad accelerare il metabolismo, è più probabile che i nutrienti che il corpo assume siano convertiti in energia invece che in riserve di grasso.
  • Garcinia cambogia (HCA) – L’acido idrossicitrico (HCA) è il principio attivo della buccia del frutto della Garcinia cambogia. È un potente soppressore dell’appetito e uno dei migliori bruciagrassi naturali perché blocca l’enzima responsabile della produzione di grasso. Facilita l’aumento della concentrazione dell’ormone serotonina nel cervello evitando la sensazione di fame durante i periodi di veglia. L’HCA inibisce anche la lipogenesi, cioè la sintesi dei grassi dai carboidrati e dalle proteine, riducendo così il tessuto adiposo. Inoltre, l’HCA ha anche un buon effetto sul livello di colesterolo, poiché lo riduce a livello cellulare.
  • Estratto di tè verde – Questo estratto è un potente bruciagrassi e un antiossidante naturale. Il tè verde contiene sostanze bioattive, come la caffeina e l’EGCG, che agiscono sul metabolismo promuovendo la mobilità delle cellule di grasso.
  • La L-carnitina è un’ammina sintetizzata nel fegato, nei reni e nel cervello da due aminoacidi essenziali come la lisina e la metionina ed è responsabile del trasporto dei nostri acidi grassi nei mitocondri per produrre energia. Gli integratori alimentari contenenti L-carnitina stimolano il metabolismo aiutando a ridurre la massa corporea.

PREZZO – 50%

Come usare i cerotti per la perdita di peso Sliminazer?

Per godere dei benefici di Sliminazer devi solo metterlo nel posto scelto e godere dei suoi benefici durante le 12 ore in cui è attivo. Allora dovete sostituirlo con uno nuovo. La sua azione è praticamente immediata dal momento della sua applicazione. L’effetto bruciagrassi del cerotto Sliminizer è rapidamente percepibile dall’utente.

Cosa dicono gli utenti di Sliminazer? Opinioni e recensioni del forum

„Ero sopraffatto dai 40 chili che ero in sovrappeso. Un mese fa mi hanno parlato di Sliminazer e non ho esitato, ora ho solo 3 chili da perdere, che invenzione! Raccomandabile al 100%…”

„Perdere peso mi costava molto, nonostante seguissi la dieta rigorosa del mio nutrizionista. È stata lei a raccomandare i cerotti Sliminazer perché avevano funzionato bene per un altro paziente. La verità è che ho iniziato immediatamente a vedere risultati evidenti. Mangio bene, seguendo una dieta sana, ma sto anche perdendo peso regolarmente, 6,5 chili in meno! „

„Mi hanno consigliato i cerotti circa un mese fa perché ero bloccato nel mio piano di perdita di peso. Li ho comprati online e in pochi giorni l’ordine è arrivato a casa mia. Oggi posso confermare che ho già perso 9 chili. Mi sento bene, felice e non ho nessuna sensazione di fame. .”

Prezzo e dove comprare Sliminazer?

Prezzo e dove comprare Sliminazer?

Naturalmente, se fosse così semplice, non esisterebbe l’obesità, il diabete o cose del genere. Già iniziare a sospettare, dobbiamo sapere che Sliminazer non è venduto in farmacie o supermercati (o mercadonas o qualcosa di simile), molto meno su Amazon.

PREZZO – 50%

Si vende solo sul loro sito web e, cosa interessante, sono sempre in „offerta” e bisogna affrettarsi perché l’offerta del 50% finisce tra poco.



Cosa significa perdita di peso sana nel 2021?

Le diete miracolose come quella da 800, 1000 kcal o la dieta del cavolo a volte portano a danni permanenti alla salute. La perdita di peso sana consiste nel seguire regole di dieta che non ti faranno ammalare. Pensate al perché dovreste ancora una volta sprecare il vostro tempo e la vostra salute in tentativi di perdita di peso senza successo. La perdita di peso sano è tutto:

  • non rallentare il tuo metabolismo (cosa che fai se stai facendo una dieta dimagrante da 1000 kcal),
  • comporre i vostri pasti in modo da fornirvi una quantità adeguata di sostanze nutritive (solo così il vostro corpo può funzionare correttamente, ad esempio per combattere i virus),
  • adattare la tua dieta al tuo stato di salute (bisogna tener conto di eventuali problemi di salute).

Come perdere peso saggiamente nel 2021?

Come perdere peso saggiamente nel 2021?

Una saggia perdita di peso consiste principalmente nel non essere troppo veloci. Il tasso appropriato di perdita di peso è di circa 2-4 kg al mese.

La perdita di peso consiste nel cambiare efficacemente il modo in cui mangi e altri elementi del tuo stile di vita che sono anch’essi cruciali in questo processo, per esempio la riduzione dello stress, la quantità e la qualità adeguate del sonno e l’attività fisica.

Il sonno e lo stress sono elementi spesso trascurati quando si tratta di perdere peso, e questo è un grosso errore.

Come influisce il sonno sulla perdita di peso?

Durante 8 ore di sonno possiamo bruciare circa 500 kcal – è più o meno lo stesso che durante un allenamento moderatamente intenso, per esempio correre per circa 60 minuti. Una tale quantità di energia sarà prelevata dal corpo, tra l’altro, dalle riserve di tessuto grasso, ma a condizione che l’ultimo pasto sia consumato a un orario ragionevole (circa 2-3 ore prima di coricarsi).

Un sonno inadeguato (troppo breve o intermittente) può provocare una minore combustione di calorie durante il giorno e aumentare la sensazione di fame e diminuire la sensazione di sazietà.

Cosa fare per dormire meglio:

  • ricorda – il tuo letto è per dormire – non lavorarci al computer o guardare programmi televisivi,
  • assicurarsi che la camera da letto sia tranquilla e non abbia luce artificiale,
  • arieggiare la tua camera da letto prima di andare a letto,
  • cercare di avere orari di sonno regolari (anche nei fine settimana alzarsi e andare a letto alla stessa ora),
  • fare almeno 30 minuti di attività fisica (per esempio camminare) al giorno,
  • non bere alcolici per 3 ore prima di andare a letto (può aiutare ad addormentarsi, ma la fase profonda del sonno è più breve, e quindi il sonno è meno ristoratore),
  • mangiare l’ultimo pasto leggero circa 2-3 ore prima di andare a letto,
  • evitare di guardare lo schermo del telefono o il monitor con luce blu artificiale per almeno 1 ora prima di andare a letto.

Stress – come influisce sulla perdita di peso?

Lo stress può essere sia positivo che negativo. Lo stress positivo è breve e ci mobilita, per esempio durante un discorso pubblico.

Come affrontare lo stress negativo? Ecco alcuni consigli:

  • Utilizzare tecniche di respirazione profonda (imparare a respirare correttamente),
  • Vai a fare un massaggio o chiedi al tuo partner di farti un massaggio,
  • utilizzare diverse tecniche di meditazione per trovare ciò che funziona per voi (la meditazione allunga i telomeri, che proteggono il nostro DNA dai danni e hanno un effetto diretto e positivo sull’aspettativa di vita),
  • pensa a ciò che ti rilassa e cerca di incorporare queste cose nella tua vita quotidiana (fai una passeggiata, leggi un libro, fai un bagno rilassante, parla con un amico, balla, scherza con i tuoi figli),
  • Tenete un diario della gratitudine (scrivete le cose positive), potete anche scrivere le situazioni stressanti, ma non tornateci sopra (scrivetele e dimenticatele o buttatele via),
  • trovare tempo per attività creative e hobby,
  • ridere!

Qual è il pericolo di una dieta restrittiva?

Non vale la pena di cercare modi che „aiutano” a perdere 10 kg in un mese. La maggior parte dei chili persi tornerà molto rapidamente e spesso. Perché? Una rapida perdita di peso è associata o alla malattia o all’uso di diete restrittive, spesso combinate con esercizi molto estenuanti. A seconda dell’età, della salute e dello stile di vita, può finire molto male per voi, per esempio

  • effetto yo-yo,
  • disturbi mestruali o periodi mancati,
  • carenze di vitamine e minerali (che portano a ulteriori conseguenze come la perdita di capelli, il peggioramento delle condizioni della pelle, la fragilità ossea o l’anemia),
  • problemi di memoria e concentrazione,
  • immunità ridotta,
  • stanchezza, mancanza di energia,
  • disturbi del sonno.

Come avviene l’effetto yo-yo?

Nonostante le apparenze, l’effetto yo-yo è un fenomeno molto facile da capire. Quando si perde peso seguendo una dieta troppo rigida, si perde non solo il grasso corporeo, ma anche il tessuto privo di grasso (principalmente la massa muscolare).

Questo si traduce in una minore richiesta di energia (perché il tasso metabolico dipende dalla quantità di massa muscolare). Hai una domanda inferiore, ma non lo sai, il che può portare a un nuovo aumento del grasso corporeo. È ancora peggio quando, dopo una dieta restrittiva, si mangia la stessa quantità di prima o di più (perché non si ha abbastanza). L’effetto yo-yo è garantito.

Ricorda, la tua domanda è più bassa fino a quando non costruisci la massa muscolare che è stata ridotta durante la dieta restrittiva.

Non è così facile e non si sa bene quanti muscoli in meno ci siano. Molte persone funzionano in modo tale che dimagriscono in modo malsano, poi ingrassano, poi dimagriscono di nuovo in modo malsano senza rendersi conto che ogni volta riducono il loro fabbisogno energetico (riducendo i muscoli). Ecco perché spesso – la dieta che usavamo un anno fa ora „non funziona” su di noi. Per favore, per il vostro bene, fermate questo circolo vizioso!

PREZZO – 50%

Sliminazer - Recensioni Vere 2021, Farmacia, Prezzo e Funziona?